Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 31 agosto 2020 ore 13:54

In auto con la cocaina, spacciatore in manette

Un controllo stradale ha portato alla scoperta della droga. Nella successiva perquisizione domiciliare è stata trovata un'ingente somma in contante



POGGIBONSI — Durante un controllo per le strade del capoluogo valdelsano una pattuglia dei Carabinieri ha notato il comportamento anomalo di un automobilista che, dopo averli visti, ha cercato di fare retromarcia. I Militari hanno capito subito che c'era qualcosa di strano, così lo hanno immediatamente bloccato procedendo con l'ispezione del veicolo.

Nell'auto, ben nascosto sotto un parafango, i Carabinieri hanno trovato un fazzoletto con della droga, della cocaina per la precisione. Ma non solo. Sotto il sedile è stato rinvenuto anche un coltello. 

La perquisizione, a questo punto, si è allargata anche all'abitazione del fermato. Qui è stata trovata un'ingente somma di denaro contante, ulteriore prova che la sua attività illegale era molto redditizia.

L'uomo è stato arrestato. Adesso le indagini si stanno concentrando sulla catena messa in piedi dal malvivente, per individuare clienti e fornitori dello spacciatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca