Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica lunedì 29 maggio 2017 ore 10:18

Se il fiume diventa un accampamento

La denuncia arriva dal Partito Indipendentista Toscano che controlla da tempo ciò che succede a Poggibonsi soprattutto nell'ambito del sociale



POGGIBONSI — "Ci stiamo accorgendo -ha spiegato in una nota stampa Mauro Mori fondatore del Partito Indipendentista Toscano- che la situazione non è delle più rosee. Persone che dormono accampate vicino al Masso, luogo amato da tutti i poggibonsesi, dove la notte viene praticata la prostituzione. Il dilagare di queste situazioni, legato anche al multipiano del Vallone dove al terzo piano vengono effettuati riti satanici con tanto di scritte e disegni, oltre a persone che ci dormono, scambiano droga in cambio di sesso, non rendono certo merito alla città che vorremo avere."

La situazione è stata segnalata anche all'amministrazione comunale.

"Abbiamo messo più volte a conoscenza chi di dovere -concludono dal PIT-  ma mai nessuno ha preso provvedimenti. Auspichiamo una veloce e duratura soluzione a questi problemi prima che diventino cose normali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità