Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 13:51

Danza, prorogate le iscrizioni

Danza al Politeama (immagine di archivio)

C'è tempo fino al 13 luglio per iscriversi al Primo Concorso Nazionale Città di Poggibonsi



POGGIBONSI — C’è ancora tempo, fino al 13 luglio compreso, per chi vuole iscriversi al “Primo Concorso nazionale di Danza città di Poggibonsi”. Il concorso, che si terrà il 30 e il 31 luglio al Teatro Politeama di Poggibonsi, si rivolge a tutti i ballerini sopra i 10 anni che desiderano mettersi alla prova di fronte a una giuria d’eccellenza: Alessandra Celentano, John Moubayed e Tamara Chetwerikova per la sezione di classico, Michele Oliva e Angelo Egarese per quella di moderno.
Le categorie a cui è possibile iscriversi vanno dalla danza classica, a quella moderna, contemporanea e urbana, per finire con la composizione coreografica dove ogni partecipante potrà presentare una coreografia nello stile che desidera (danza orientale, flamenco, …).
Sarà anche possibile iscriversi a una master class di moderno con Michele Oliva per sabato 30 luglio e ad una di classico con Alessandra Celentano per domenica 31. La due giorni si concluderà domenica 31 con il galà dei vincitori.

Informazioni sui moduli di iscrizione e sul regolamento sono reperibili contattando la pagina “Concorso nazionale città di Poggibonsi” (https://www.facebook.com/ConcorsodanzaCittadipoggibonsi/?fref=ts) o scrivendo a sinfoniadelladanza@libero.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità