Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli mercoledì 14 giugno 2017 ore 09:05

Danza protagonista con i saggi al Politeama

​Dal 14 al 26 Giugno torna al teatro Politeama di Poggibonsi “Under dance”, la rassegna degli spettacoli delle scuole di danza



POGGIBONSI — I giovani danzatori si esibiranno negli spettacoli che concludono l’anno accademico 2016/2017.

Ad iniziare mercoledì 14 Giugno alle 20,45 la scuola Sinfonia della Danza con gli spettacoli The Dream e Metti una sera al cinema coreografati da Isabella Lorenzi e Tabitha Valensin. In The Dream, tratto dal "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare.

Lunedì 19 Giugno alle 21 sarà la volta del Centro Danza Sulle Punte con lo spettacolo The Cirque per le coreografie di Giulia Ambrosio (classico e contempornaneo), Matilde Irani (modern kids), Francesca Tompetrini (danza orientale), Martina Di costanzo (danza in gioco), Filippo Pieroni (breakdance(, Tiziano Villani (modern). 

Mercoledì 21 Giugno alle 21.15 lo spettacolo di danza e musical Peter Panun’esilarante rappresentazione dell’ “Isola che non c’è” tra pirati, indiano e bimbi sperduti che farà sognare in un grande show con gli allievi della Scuola di Danza e Musical della Ballet Academy. Lo spettacolo sarà cantato live dai ragazzi della compagnia di musical e del corso di musical baby. Le coreografie sono di Irene Chiti e Sandra Cipriani per il classico, il musical e il moderno, di Patrizia De Bari e Gabriele Vernich per il Contemporaneo e di Silvia Evangelista per l’hip hop.

La rassegna si chiuderà lunedì 26 giugno alle 21 con lo Spettacolo di fine anno dei corsi di danza classica e laboratorio coreografico di IreneStracciatiDanza, Associazione culturale Stranensemble. Le coreografie sono di Irene Stracciati, danzatrice e coreografa freelance, per otto anni collaboratrice di Virgilio Sieni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno