Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI14°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Toscani in TV sabato 19 novembre 2022 ore 13:55

E' finita l'avventura di Alessio a "Bake Off"

Foto dal sito di Bake Off Italia 2022

Il giovane poggibonsese è stato eliminato ad un passo dalla semifinale. Non ha superato la preparazione dei dolci della domenica



POGGIBONSI — Il giovane poggibonsese Alessio, 24 anni, studente di Lingue con il sogno di diventare insegnante di inglese è l'ultimo eliminato dall'edizione 2022 di Bake Off Italia.

Ieri sera non ha superato le tre prove dedicate ai dolci della domenica e la sua prestazione è risultata la peggiore. Una grande delusione per il provetto pasticcere toscano che in alcune puntate era anche riuscito a conquistare il "grembiule blu" del migliore. 

La tensione si è fatta sentire particolarmente, tanto che i tre giudici compresa la conduttrice Benedetta Parodi hanno supportato spesso Alessio, ma alla fine non è riuscito ad andare avanti.

Il giovane, senza perdere mai il sorriso che lo ha fatto particolarmente apprezzare nella casa degli italiani, ha comunque superato prove decisamente difficili, arrivando addirittura a sfiorare la semifinale e imparando gran parte dei segreti della pasticceria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità