Indietro

Feroce rissa tra ballerine del night

Dopo il lavoro tre donne sono tornate nella casa che condividono e hanno iniziato a picchiarsi con le gambe delle sedie. Intervento dei carabinieri

POGGIBONSI — Domenica mattina, dopo aver finito di lavorare, tre ballerine di un night della Valdelsa si sono picchiate selvaggiamente.

Il fatto è successo nell'abitazione che le tre, due sorelle marocchine e una romena, condividono. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini, infastiditi dai rumori e dalle urla. I militari hanno poi riferito che la rissa è scattata per futili motivi.

A quanto si apprende le tre si sono picchiate con le gambe delle sedie, precedentemente rotte. Tutte hanno riportato ferite e una di loro anche un trauma cranico. Sono state portate all'ospedale di Poggibonsi, dove sono state dimesse con una prognosi di dieci giorni.

Per tutte è scattato l'arresto.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it