Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 14:31

Furto in una nota pasticceria

I ladri, due ragazzi giovani, avevano fatto rientro a Poggibonsi alle prime luci del giorno dopo aver trascorso tutta la notte in discoteca



POGGIBONSI — Sono giovanissimi i ragazzi arrestati dai carabinieri di Poggibonsi, in quanto responsabili del furto in una pasticceria del centro, uno di loro è addirittura ancora minorenne.

Hanno fatto irruzione all'alba in una nota pasticceria del centro valdelsano, al suo interno solamente il proprietario anziano che stava lavorando in laboratorio.

I due ragazzi, non riuscendo a trovare soldi in cassa data l'ora, hanno minacciato e picchiato l'uomo rubando alcuni generi alimentari e alcolici. Prima di uscire dal locale hanno danneggiato le sedie e al vetrina del locale.

Dopo che si sono allontanati dalla pasticceria il proprietario ha dato l'allarme e ha fornito ai carabinieri una descrizione dettagliata dei ragazzi che nel frattempo erano fuggiti via.

I due ragazzi sono stati rintracciati di lì a poco nei pressi della stazione ferroviaria di Poggibonsi.

I due ragazzi sono stati condotti in caserma dove è stato verificato che sono entrambi pregiudicati per reati legati al patrimonio. 

I due sono stati arrestati e il minorenne è stato tradotto direttamente al centro di prima accoglienza di Firenze a disposizione della Procura della Repubblica per i minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca