Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 30 marzo 2017 ore 14:01

Il musical chiude la rassegna all'Accabì

Nadia De Sanctis

Sarà Broadway & Co. a chiudere la rassegna organizzata dalla Scuola pubblica di musica di Poggibonsi con il patrocinio del Comune e Fondazione Elsa



POGGIBONSI — L’appuntamento con “Broadway & Co.” è sabato 1 Aprile alle 17,30 presso la sala conferenze dell’Accabì per un pomeriggio musicale organizzato in collaborazione con la Biblioteca Pieraccini e l’associazione La Scintilla.

Durante “Broadway & Co.” si potranno ascoltare alcuni dei brani più famosi dei tre titoli come “The Rain in Spain” e “I could have danced all night” da “My Fair Lady”, “Think of me”, “The music of the night” e “All I ask of you” da “Phantom of the Opera”, e infine “Maria”, “Tonight” e “America” da “West Side Story”.

A dare voce all'interpretazione sarà la cantante Nadia De Sanctis, Piero Lauria al pianoforte e la partecipazione di Giulia Senesi, Giada Senesi e Teodora Palmas.
L'appuntamento si inserisce nella rassegna musicale "Là ci darem la mano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno