Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 13:59

Il Sindaco saluta il capitano Ferella

Il messaggio del sindaco di PoggibonsiDavid Bussagli sul cambio al comando della compagnia Carabinieri di Poggibonsi



POGGIBONSI — "Grazie al Capitano Danilo Ferella e benvenuto al Capitano Sergio Turini. - ha dichiarato il sindaco di Poggibonsi-  A nome di tutta la città saluto il Capitano Ferella e lo ringrazio per il lavoro quotidianamente svolto a servizio della nostra comunità. Questo è un territorio grande e impegnativo e ha bisogno di attenzione, serietà e dedizione che in questi anni non sono mai mancati da parte del capitano Ferella e della compagnia che ha guidato. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico a cui è stato chiamato e in cui siamo certi riverserà tutta la professionalità e la serietà che noi conosciamo".

Arriverà a Poggibonsi il capitano Sergio Turini che proviene dalla Legione Carabinieri Toscana di Firenze. "A lui il nostro benvenuto a Poggibonsi e in Valdelsa – prosegue il Sindaco – e tutta la nostra collaborazione che è oggi, quanto mai, necessaria. Tanti sono gli aspetti da seguire, vasto è il contesto in cui opera chi è quotidianamente chiamato a tutelare un territorio. In questo la nostra disponibilità è totale. Al capitano Turini i nostri migliori auguri di buon lavoro per tutto il territorio e per la comunità valdelsana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno