Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 14:39

"Poggibonsi Informa" torna su carta

Nuovo strumento di comunicazione da parte dell'amministrazione comunale di Poggibonsi



POGGIBONSI — Torna “Poggibonsi Informa”, periodico cartaceo dell'Amministrazione Comunale nuovamente in distribuzione. “Poggibonsi Informa”, direttore responsabile Andrea Settefonti, è già disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico ed è in distribuzione presso edicole, associazioni e altri punti di aggregazione. “Da quest’anno abbiamo voluto riattivare questo strumento di comunicazione, più tradizionale – dice l’assessore Susanna Salvadori – anche per rispondere alle richieste che ci erano pervenute in tal senso. Il periodico si unisce ad altri strumenti attivi, quali il sito Internet e la newsletter bisettimanale che consente di restare aggiornati sulle attività e gli eventi in corso”.

Il periodico cartaceo "Poggibonsi Informa" è un trimestrale. E’ più snello rispetto alla versione precedente (16 pagine anziché 32) e questo numero, chiuso all'inizio di luglio 2016, è il primo dell'attuale Amministrazione. Al suo interno vi è un approfondimento sui lavori in corso e sul Bilancio 2016. Sono presenti, come già in precedenza, 'la Voce del Consiglio' con lo spazio dedicato ai gruppi consiliari e l'editoriale del Sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport