Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli mercoledì 14 luglio 2021 ore 22:28

Marco Bocci chiude la stagione teatrale

Domenica 18 lo spettacolo del noto attore è l'ultima data per il Politeama. Gli eventi di prosa riprenderanno nei prossimi mesi, Covid permettendo



POGGIBONSI — Giunge a conclusione il cartellone teatrale del teatro valdelsano, un cartellone elaborato per evitare il blocco dovuto al Covid, grazie alla flessibilità delle date.

Sarò Marco Bocci a chiudere la stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi, una stagione progettata in tempi di Covid e aperta lo scorso 8 maggio con Maria Cassi, che ha visto sul palco del teatro valdelsano anche Lucrezia Lante della Rovere, Francesca Reggiani e Massimo Olcese, l’Arca Azzurra e l’Orchestra della Toscana.

Appuntamento per il gran finale domenica 18 luglio alle 21.00 con il popolare attore. "Lo zingaro, non esiste curva dove non si possa sorpassare" è il titolo dello spettacolo. Un un monologo emotivo ed appassionante Marco Bocci racconta la storia esemplare di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato ad Ayrton Senna.

I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama. Gli spettacoli riprenderanno Covid permettendo nei mesi autunnali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità