Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 16 febbraio 2017 ore 12:15

Poggibonsi si prepara a volare con Peter Pan

Compagnia di Musical Ballet Academy

Un nuovo spettacolo che porterà in scena la Ballet Academy e che si inserisce nell'ambito del progetto "Poggibonsi con Te"



POGGIBONSI — Il 7 Marzo alle ore 21 al Teatro Politeama di Poggibonsi il pubblico volerà verso l'Isola che non c'è con la magia dello spettacolo musical Peter Pan portato in scena dalla compagnia Ballet Academy.

L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza per le famiglie bisognose di Poggibonsi.

Un progetto fortemente voluto dalla Misericordia di Poggibonsi che con il sostegno e il patrocinio del Comune di Poggibonsi organizzano per la quarta edizione la serata.

Negli anni scorsi, grazie a questo progetto, sono stati raccolti oltre 20 mila euro che la Misericordia ha impiegato a sostegno delle famiglie che a Poggibonsi non riescono a far fronte a tutte le spese come ad esempio il pagamento delle bollette per le utenze domestiche.

Un aiuto concreto e diretto in cui il Governatore della Misericordia Gianfranco Lorini, con il patrocinio del Comune di Poggibonsi, ha sempre fermamente creduto.

Nelle precedenti edizioni, la compagnia di musical Ballet Academy di Poggibonsi ha portato in scena con grande successo Cats e Sister Act.

Grazie al sodalizio che si è creato ci si prepara per un nuovo successo al Teatro Politeama, tra scenografie spettacolari, musica e coreografie che porteranno il pubblico nel magico mondo di Peter Pan e di Capitan Uncino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno