Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura lunedì 26 settembre 2016 ore 15:53

Pigio, per il Centro conta vincere

Foto Facebook Francesco Ciaravella

Nell'intervista il capitano del rione Centro Ciaravella non nasconde la grande voglia di vincere. Partecipare è bello ma vincere è un'altra storia



POGGIBONSI — A meno di una settimana dai giochi i sette rioni preparano le ultime tattiche, per quanto possono, e si affidano alla sorte.

Dopo la cena di venerdì scorso dove sono stati presentati boccione e zipolo e dove i rionanti si sono ritrovati per cantare tutti insieme, inizia il vero count down che porterà alla sfida di sabato e domenica 1 e 2 Ottobre.

E' il rione Centro a dare il proprio monito, questa volta, con l'augurio come sempre che sia una bella festa per tutti.

"Mi aspetto che sia una bella festa- ha dichiarato il capitano del Centro Francesco Ciaravella - e che ci sia una sana rivalità fra tutti i rioni."

Sui punti forza del rione dai colori celesti non c'è dubbio "a determinazione e la convinzione che di impossibile non c'è niente" dice il capitano.

In attesa delle ultime prove di forza per caricare la sua squadra il capitano ha ricordato a tutti che "come diceva una famosa persona vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno