Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport mercoledì 27 aprile 2022 ore 17:02

Calcio, non riesce il sorpasso dei giallorossi

Il Poggibonsi perde in casa con il San Donato Tavarnelle, mentre il Badesse vince 2-1 contro la Pianese nel turno infrasettimanale



POGGIBONSI — Un mercoledì non da leoni per la squadra del capoluogo. sconfitta in casa per 2-1 dopo essere stata in vantaggio nel primo tempo. Il turno infrasettimanale vede la vittoria del San Donato Tavarnelle sul suo diretto inseguitore il Poggibonsi, mentre il Badesse batte 2.1 la Pianese.

I giallorossi hanno lottato senza esclusione di colpi, ma nonostante essere passati in vantaggio con Borri al 42' non riescono a mantenere il vantaggio. Nel secondo tempo in tre minuti prima Russo al 47', poi Marzierli al 50' mettono ko i padroni di casa. Questa vittoria permette ai chiantigiani di allungare e di essere saldamente al comando, il Poggibonsi è infatti il più diretto inseguitore, adesso distanziato di 5 lunghezze.

Il Lornano Badesse gioisce battendo per 2-1 la Pianese con Lucatti in giornata strepitosa con una doppietta al 32' di rigore e al 65', la Pianese accorcia le distanze al 78' con Antogiovanni.

Un match quello allo Stefano Lotti molto atteso che ha visto una grande cornice di pubblico, ma che i padroni di casa non sono riusciti a portare a buon fine, una grande occasione sprecata per accedere direttamente alla serie C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità