Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 12:30

Ruba coltelli e tira un pugno al negoziante

Tentata rapina in un esercizio commerciale in via San Gallo. Il malvivente è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri



POGGIBONSI — Ha arraffato dagli scaffali e nascosto sotto il giubbotto diversi oggetti, il proprietario del negozio lo ha visto, ma lui per scappare lo ha colpito con un pugno e poi si è dileguato. Questo malvivente però, un ragazzo di 20 anni residente a Colle Val d'Elsa, non è riuscito a farla franca è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentata rapina.

Il fatto è successo nella tarda serata di lunedì, all'interno di un negozio in via San Gallo. Il giovane ha iniziato a girovagare per il locale e, sicuro di non essere visto, ha nascosto sotto il proprio giubbotto diversi oggetti che erano esposti per la vendita, tra cui alcuni coltelli a serramanico. Terminata la visita si è diretto tranquillamente all’uscita senza pagare sperando di non essere stato notato, è stato a quel punto che il titolare dell’esercizio gli ha chiesto conto degli oggetti occultati sotto i vestiti, il giovane lo ha colpito con un pugno e si è diretto verso l’uscita.

Per sua sfortuna non è riuscito a dileguarsi in quanto i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Poggibonsi erano già stati allertati dal negoziante, hanno fermato il giovane prima che riuscisse a fuggire con la merce rubata.

Il ladro era riuscito a rubare alcuni coltelli a serramanico e materiale elettronico per un valore di alcune centinaia di euro, tutti oggetti che sono stati rinvenuti a seguito di una perquisizione personale da parte dei militari e immediatamente riconsegnati al titolare del negozio.

L’esercente è stato curato al pronto soccorso dell’ospedale di Poggibonsi per una ferita alla mano.

Il giovane è stato arrestato e accompagnato a casa dove attenderà il processo agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità