Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli lunedì 09 gennaio 2017 ore 12:06

Gli Scarabocchi approdano a Sipario Aperto

Lo spettacolo tratto dall'omonimo fumetto di Maicol&Mirco e messo in scena da Teatro Rebis per la regia di Andrea Fazzini



POGGIBONSI — Chiuderà la rassegna teatrale di Sipario Aperto curata dall'Associazione culturale Timbre e promossa dal Comune di Poggibonsi e dalla Fondazione E.l.s.a.

Il fumetto quest'anno è stato protagonista grazie alla collaborazione con l'Associazione La Scintilla.

Il tema portante per questa edizione è infatti il confronto tra teatro, fumetto e illustrazione, un confronto di linguaggi all'insegna della contemporaneità che si declina attraverso spettacoli teatrali e incontri di approfondimento a tema.

"Sipario aperto" si concluderà quindi con lo spettacolo "Scarabocchi" il 13 Gennaio alle ore 21,30, scritto e diretto a quattro mani da Andrea Fazzini/Teatro Rebis e Maicol&Mirco, noto illustratore di Smemoranda e di tanti altri fumetti. Prima dello spettacolo ci sarà la possibilità di incontrare gli autori nel meeting "30 minuti con Maicol&Mirco" in cui l'autore terrà una spericolata conversazione sui suoi fumetti e sulla sua opera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno