Indietro

Lavori no-stop sulle strade poggibonsesi

Va avanti l’opera di sistemazione e di completamento di una serie di strade interessate da apposti progetti e da altre tipologie di lavori

POGGIBONSI — Nuovo asfalto sarà presto predisposto in via del Commercio e in via Fratelli Bandiera e inizieranno a breve anche i lavori su largo Bellucci.

Da poco terminata la riqualificazione di viale Marconi si comincia a completare il tutto anche per il tratto in prossimità del sottopasso di largo Bellucci.

“Un lavoro questo – dice l'assessore alla viabilità Becattelli - che abbiamo scelto di posticipare al termine delle operazioni sulla contigua rete idrica”. 

Nei prossimi giorni saranno riasfaltate anche via Montesanto e via Gorizia, che sono state interessate da lavori di Acque spa per rinnovare la rete idrica.

Per quanto riguarda i lavori in via del Commercio, ci vorrà poco più di una settimana, per un costo di circa 50mila euro.
Inizieranno a breve anche i lavori sulla Strada Regionale 68 davanti all’ospedale, per questo la viabilità subirà delle modifiche fino al 14 Giugno con la regolamentazione del senso unico.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it