Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport mercoledì 05 ottobre 2016 ore 08:45

Gli sport diventano un vero e proprio show

Terza edizione di ''Sport & Shows'', la promozione dello sport, del suo spettacolo e della sua etica con le associazioni sportive del territorio



POGGIBONSI — Dal 15 al 16 Ottobre a Poggibonsi si svolgerà la terza edizione della kermesse ''Sport & Shows''.

E' la società di organizzazione eventi di Poggibonsi Executive Planning che promuove l'evento con il sostegno delle associazioni di categoria.La manifestazione è patrocinata dal CONI Comitato Regionale Toscana, dalla Regione Toscana dai Comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle Val d’Elsa, e Monteriggioni, dalla Camera di Commercio di Siena e Firenze dalla Provincia di Siena.

L'idea è quella di dare spazio e visibilità a tutti gli sport e le associazioni di riferimento che caratterizzano il territorio della valdelsa dall'empolese al senese.

Tutti gli istruttori con i piccoli atleti si ritroveranno al Centro espositivo Nundina per mettere in mostra le doto fisiche e atletiche che caratterizzano le discipline che praticano.

Lo sport si trasforma in un vero e proprio spettacolo con le esibizioni che si alterneranno nella due giorni.

Dall'equitazione, alla danza, il judo, il tiro a segno fino al pattinaggio, il calcio e la pallavolo, insomma ci sarà possibilità di provare e divertirsi a sperimentare le varie discipline rappresentate ogni giorni a cui si alterneranno workshop con ospiti del mondo dello sport professionistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità