Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport giovedì 01 luglio 2021 ore 16:17

Stefano Calderini confermato allenatore dei Leoni

Raggiunto l'accordo tra il tecnico e la società per proseguire la collaborazione anche in serie D. Soddisfazione dei tifosi



POGGIBONSI — Una notizia che farà felice i sostenitori della squadra giallorossa. L'allenatore che ha regalato alla squadra del capoluogo la promozione in serie D è stato confermato dalla società.

Stefano Calderini resta sulla panchina del Poggibonsi anche per la prossima stagione, con grande soddisfazione della società. Il medesimo sentimento pervade anche i tifosi, rimasti entusiasti dalle capacità dell'allenatore che è riuscito, attraverso una vera e propria cavalcata trionfale, a portare la squadra alla vittoria finale senza mai subire una sconfitta.

“Sono felice di questa riconferma per tanti motivi. Intanto perché con la società, con la squadra, con tutte le persone che frequentano l’impianto, ma anche con i tifosi mi sono trovato davvero bene, avvertendo un fortissimo senso di appartenenza a questo ambiente" afferma.

Grande è la soddisfazione del mister che si dichiara pronto alla sfida e soprattutto mette subito le cose in chiaro, preannunciando un campionato molto impegnativo e lungo. Una sfida che i giallorossi, conclude, potranno vincere restando uniti e compatti come gruppo. 

Il campionato è appena finito ma si pensa già al futuro e alle prossime sfide che saranno sul campo, ma anche nell'organizzazione. La presenza del Covid, non renderà le cose semplici nemmeno per la prossima stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca