Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 20 giugno 2022 ore 13:03

Truffatore telematico "beccato" dai carabinieri

Identificato l'uomo che alcuni mesi fa aveva ingannato una donna di Poggibonsi ed era riuscito a farsi ricaricare la propria carta di credito



POGGIBONSI — Ancora un caso di raggiro online, ma l'intervento dei militari riesce a incastrate il delinquente. È accaduto negli ultimi giorni del mese di maggio quando una cittadina poggibonsese ha denunciato la truffa subita qualche giorno prima, dopo aver tentato di vendere oggetti personali attraverso un sito di vendita online.

La ragazza è stata contatta e convinta a recarsi ad una postazione Atm, cadendo nel trucco delle ricariche ad altre carte. I Carabinieri di Poggibonsi, attraverso le indagini sono riusciti ad ad individuare le carte di credito a cui erano state accreditate le somme di denaro ed al loro intestatario. 

Dall’analisi delle liste di movimento acquisite e dopo aver raccolto le necessarie prove hanno denunciato un cittadino italiano di Parma già noto alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità