Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 17:59

"Una famiglia per una famiglia"

Domande e risposte in merito alla nuova forma di affiancamento familiare sviluppata dalla Fondazione Paideia di Torino. Nuovo progetto del Comune



POGGIBONSI — Il progetto sarà presentato giovedì 29 Settembre alle ore alle 18,30 presso la sala Set del teatro Politeama.

La presentazione è promossa dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e dall'Associazione Stare Fra, con Caritas e Migrantes Diocesi di Siena e Gruppi Parrocchiali di famiglie della Valdelsa, Misericordia di Poggibonsi, e con il patrocinio del Comune.

Su modello di quanto è stato sviluppato a Torino le associazioni del territorio vogliono creare una rete di realtà locali, attraverso la collaborazione e il lavoro integrato tra Servizi Sociali, associazioni, famiglie e gruppi informali. 

Questo primo incontro sarà l'occasione per capire come sviluppare le integrazioni tra le famiglie, conoscere ed approfondire meglio la realtà locale e procedere per lavorare insieme e far fronte alle necessità in Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno