Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli martedì 11 gennaio 2022 ore 13:49

Vanessa Incontrada apre la stagione teatrale

Il 19 gennaio la "prima" con lo spettacolo "Scusa sono in riunione. Ti posso richiamare?" Appuntamento al Politeama alle 21



POGGIBONSI — Una commedia geniale e travolgente per uno spettacolo che segna l'inizio degli eventi in cartellone sul palcoscenico poggibonsese.

Vanessa Incontrada e  Daniele Pignotta sono una coppia rodata già artefice di grandi successi teatrali come "Mi piaci perché sei" così e quello cinematografico di "Ti sposo ma non troppo", tornano a calcare insieme le scene con "Scusa sono in riunione. Ti posso richiamare?".

Si tratta di un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Appuntamento il 19 gennaio alle ore 21 presso il teatro Politeama. I biglietti si possono acquistare sul web o direttamente alla cassa. 

Una "prima" che arriva in un momento complicato dove gli spettacoli dal vivo soffrono il dilagare del virus, ma anche un segno di tenacia e coraggio per non mollare e guardare fiduciosi al futuro prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca