Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 17:52

Via Redipuglia, riaperto un primo tratto di strada

I lavori proseguono per riaprire fino a via della Costituzione. Al termine di queste operazioni il cantiere verso via Montegrappa



POGGIBONSI — Sono terminati in questo tratto i lavori di asfaltatura e sistemazione dopo la risistemazione dell'acquedotto. Mancano adesso solamente le finiture e la pubblica illuminazione, gli arredi, il verde, ma la viabvilità potrà tornare alla normalità almeno per questo tratto di strada.

Il transito è stato riaperto ma con la limitazione di velocità fissata a 30 chilometri orari.

Nel tratto che rimane da ultimare, sempre in via Redipuglia, si proseguirà ancora al completamento degli allacci della rete idrica e poi la pavimentazione e quindi l'asfaltatura nei successivi tratti. I prossimi step di questa fase saranno quindi il completamento con conseguente riapertura del tratto fino a via della Costituzione e quindi del tratto fino a via Verdi. 

Al termine di questi lavori il cantiere si sposterà definitivamente nella parte da via Montecitorio a via Montegrappa già parzialmente interessata dall'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno