Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:24

Viale Marconi, al via la seconda fase dei lavori

Dopo la recente riapertura del primo tratto si intensificano i lavori nella parte di largo Usilia. Dal 24 Ottobre nuovo chiusura totale della zona



POGGIBONSI — "La riqualificazione di questa importante arteria procede – ha dichiarato il sindaco David Bussagli – Un lavoro complesso per restituire alla città uno spazio pubblico e uno dei viali storici di accesso al centro storico attraverso il rifacimento non solo del manto stradale e dei marciapiedi ma attraverso nuova illuminazione, verde, arredi e sottoservizi". 

I lavori inizieranno adesso nel tratto di largo Usilia.

"Ringraziamo ancora una volta tutti – ha proseguito il Sindaco - per la collaborazione che ci sta accompagnando verso la fine di questo importante lavoro di riqualificazione che restituirà qualità e funzionalità alla strada e a tutta un'area della città". 

In questa ultima fase di lavori si procederà anche al rifacimento di via Fratelli Bandiera e largo Usilia dove attualmente il cantiere è allestito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca