Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 27 agosto 2015 ore 15:59

Poste chiuse, il Comune scende in piazza

Il 7 settembre, salvo clamorosi passi indietro, chiuderà l'ufficio postale di Pievescola

Anche Casole alla manifestazione dei Comuni del Chianti davanti alla sede regionale. Il sindaco: "Una scelta scellerata"



CASOLE D'ELSA — La data del 7 settembre, giorno di chiusura di molti uffici postali in tutta la Toscana, compreso quello di Pievescola si avvicina e così l'amministrazione comunale di Casole ha deciso di scendere in piazza. Il Comune valdelsano ha infatti fatto sapere di aderireall'iniziativa promossa dai Comuni del Chianti di giovedì prossimo, 3 settembre alle ore 11 partecipando alla manifestazione davanti alla sede regionale di Poste Spa in via Pellicceria a Firenze.

Nello stesso momento in cui ha fatto sapere di aderire in veste ufficiale alla manifestazione di protesta dei Comuni, il sindaco di Casole Piero Pii ha rivolto anche un appello a tutti gli attori della comunità casolese: “Invito tutti i cittadini, i Consiglieri comunali, le Associazioni a partecipare per manifestare la propria totale contrarietà rispetto alle scellerate scelte compiute da Poste Spa e invito di nuovo il Governo ad intervenire per impedire questo scempio”. Nei giorni scorsi, lo stesso primo cittadino di Casole, aveva inviato una lettera a Matteo Renzi invitandolo a prendere in mano la situazione e a visitare e constatare con mano le problematiche reali di piccole entità come quelle di Casole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità