Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cultura lunedì 31 ottobre 2016 ore 14:07

E' Monteriggioni la miglior meta di vacanza

In Svizzera Monterigginoi è stato premiato per il turismo di qualità. Il riconoscimento per la miglior reputazione on line come meta di vacanza



MONTERIGGIONI — "Un premio che mette in luce le grandi potenzialità di sviluppo della nostra destinazione sul mercato del turismo - ha dichiarato la sindaca Raffaella Senesi -  che ci consegna una certificazione di qualità su internet ottenuta dalle valutazioni di turisti di tutto il mondo e apre un canale preferenziale con il turismo di qualità svizzero".

Al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, Monteriggioni è stata riconosciuta come una delle migliori località di turismo sostenibile e alternativo ai tradizionali itinerari e temi del trismo di massa. Le mete premiate sono state selezionate per la potenzialità attrattiva del loro patrimonio.

"Siamo estremamente felici di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento – ha concluso la sindaca  raffaella Sensi – Un premio che ci consegna una certificazione di qualità su internet ottenuta dalle valutazioni di turisti di tutto il mondo e apre un canale preferenziale con il turismo di qualità svizzero".

Gli Swiss Tourism Awards vengono infatti consegnati alle destinazioni che dimostrano di essere particolarmente apprezzate dai navigatori di tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità