Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:POGGIBONSI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 12 maggio 2014 ore 14:04

Premio Città di Colle, gloria per tre

Stefano Iozzi, Silvia Massai e Gino Gori premiati dal presidente della Pro Loco Mario Gelli e dal sindaco Paolo Brogioni



COLLE DI VAL D'ELSA — Tre riconoscimenti ad altrettanti colligiani che hanno valorizzato la città e la comunità colligiana attraverso la loro attività: il medico Stefano Iozzi, la scultrice Silvia Massai e Gino Gori, membro della Pro Loco e figura legata alla tradizione manifatturiera colligiana. Sono quelli consegnati sabato nel Palazzo comunale, in occasione della sesta edizione del premio “Città di Colle di Val d’Elsa” promosso dall’associazione Pro Loco con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il valore del premio, anche quest’anno, sta nelle motivazioni che hanno portato alla consegna dei tre riconoscimenti: a Stefano Iozzi “per aver profuso le proprie competenze mediche oltre che nella lunga attività professionale di medico chirurgo ospedaliero anche in numerose missioni umanitarie al servizio dei più deboli e bisognosi e in condizioni di estrema difficoltà”; a Silvia Massai, premiata con la menzione dedicata ai giovani, “per le straordinarie capacità d’espressione creativa nell’ambito della scultura, del modellato, del disegno artistico e dell’incisione” e, infine, a Gino Gori, “per il lavoro instancabile svolto nell’incisione degli stampi per la lavorazione del vetro e del cristallo e per l’apporto insostituibile dato negli anni alla Pro Loco, cogliendo con la sua macchina fotografica gli aspetti e i momenti più significativi della città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il turismo enogastronomico toscano è in vetta alle classifiche nazionali e internazionali per numero di riconoscimenti ufficiali: in tutto sono 137
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità