Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 05 marzo 2015 ore 09:44

Rapinatore in banca solitario e sfortunato

Polizia e Carabinieri hanno tentato di riacciuffare il bandito, per il momento invano

"Questa è una rapina": ma la cassaforte è a tempo. Senza batter ciglio se ne esce come un qualsiasi cliente. Nessuna traccia del malvivente



POGGIBONSI — E' entrato all'interno della filiale della Banca Cariparma in Largo Gramsci a Poggibonsi come un qualsiasi cliente: cappellino con visiera ben abbassata, ha riunito i dipendenti e i clienti in un angolo minacciandoli e ha intimato loro di aprire la cassaforte. La risposta è stata che la cassaforte è di quelle a tempo e quindi si apre solo in determinati orari. Il rapinatore solitario non ha battuto ciglio, ha preso e se ne è andato. Una situazione decisamente anomala quella vissuta da clienti e dipendenti della banca in pieno centro a Poggibonsi e raccontata anche da La Nazione. Immediatamente Polizia e Carabinieri si sono messi sulle tracce del rapinatore che se ne è fuggito a piedi, con posti di blocco e controlli alla stazione e ai terminal del bus. Ma per il momento nessuna traccia. La sensazione è che si si trattato di un gesto di disperazione piuttosto che di una rapina studiata a tavolino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno