Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 18 aprile 2014 ore 14:11

Rifiuti, cambia la raccolta per le feste

Pasqua e 25 Aprile, novità nel ritiro dei rifiuti porta a porta



Sei Toscana, il nuovo gestore unico dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, comunica che in occasione delle prossime festività pasquali e del 25 aprile, il servizio di raccolta domiciliare nei comuni di Casole d’Elsa, Colle val d’Elsa, Monteriggioni e Poggibonsi subirà alcune modifiche. In particolare, la raccolta di carta e multimateriale, prevista per lunedì 21 aprile, verrà posticipata a martedì 22 aprile. Posticipata di un giorno anche la raccolta di carta e multimateriale prevista per venerdì 25 aprile che viene spostata a sabato 26 aprile. Nessuna variazione invece per il servizio di ritiro dell’indifferenziato o dell’organico (dove previsto). Maggiori informazioni su www.seitoscana.it e al numero verde di SEI Toscana 800 127 484.

Inoltre, in particolare, il servizio di ritiro dell'indifferenziato a Poggibonsi e Colle val d’Elsa previsti per il venerdì, in occasione del 25 aprile, verrà posticipata a sabato 26 aprile. La raccolta della carta alle attività di Monteriggioni del 25 Aprile non verrà svolta. La raccolta carta alle attività di Casole di venerdì 25 Aprile viene anticipata a giovedì 24 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità