Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 15:01

Inaugurati gli uffici nell'ex Consorzio

Si sono trasferiti anagrafe, Urp e stato civile. Una rivoluzione per l'organizzazione e per gli spazi dell'Amministrazione



SAN GIMIGNANO — Giornata storica sabato 5 giugno per l'Amministrazione di San Gimignano. Dopo tanta attesa è stato inaugurato il nuovo spazio nella sede dell'ex Consorzio agrario.

"Questo trasferimento consente di ridisegnare la fisionomia, l'accessibilità e la qualità dei servizi offerti al cittadino - dichiara il sindaco Andrea Marrucci - oltre a riorganizzare gli spazi delle sedi comunali nel centro storico".

L’azione dell’Amministrazione comunale prosegue, saranno aggiunti presto altri uffici come il Suap e l'ufficio tributi. Ma l'intervento vedrà anche la nascita  del Centro Civico “Le granaglie”,  negli spazi ancora da ristrutturare di quello che una volta era il ristorante "Granducato".

Uno spazio per tutte le associazioni e i gruppi del borgo, un luogo polifunzionale e attrezzato per iniziative ed eventi, oltre a essere punto d'incontro per la città. Un progetto ambizioso che ha raggiunto intanto il primo obbiettivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità