Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 10:15

Morto a 69 anni, grave perdita per la comunità

Deceduto improvvisamente Monsignor Mario Fusi. Lascia tutti attoniti e increduli. Importante il suo ruolo nella vita cittadina



SAN GIMIGNANO — E' stata la Misericordia di San Gimignano ad annunciarlo questa mattina, un colpo duro per tutti i sangimignanesi: Monsignor Mario Fusi se n'è andato improvvisamente. 

Poggibonsese, 69 anni, era a capo della comunità sangimignanese, molto attivo a sostegno della sua parrocchia e dell'intero borgo, sempre disponibile ad appoggiare iniziative per gli ultimi e i bisognosi in ogni parte del mondo.

Un periodo nero per la Valdelsa. Dopo la morte del parroco della chiesa di San Giuseppe a Poggibonsi, il conosciutissimo don Giorgio Medda, adesso una nuova perdita per la diocesi e per il territorio. Don Mauro è stato per molti anni proposto a Poggibonsi a Santa Maria Assunta, prima di arrivare a San Gimignano.

E' morto improvvisamente lasciando la cittadina incredula e addolorata. I dettagli per potergli rendere l'ultimo saluto non sono ancora stati comunicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità