Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 15:39

Santa Fina, prosegue la ristrutturazione

​Dopo il trasferimento del reparto di riabilitazione a Campostaggia, prosegue l’iter dei complessi lavori di ristrutturazione e adeguamento



SAN GIMIGNANO — Il Comune di San Gimignano, nell'ultima seduta consiliare, ha approvato il bando che uscirà nei prossimi giorni per assegnare i lavori di “ri-funzionalizzazione dei locali ex riabilitazione a locali destinati allo spostamento della RSA” presente in Santa Fina, per un importo a base di asta di poco più di centomila euro.

La ristrutturazione era un'intervento necessario per la funzionalità della struttura per un costo complessivo di oltre 13 milioni e mezzo di euro finanziati dal Comune di San Gimignano e dalla ex Azienda Usl 7 di Siena.

Nel nuovo Santa Fina a San Gimignano, troveranno collocazione un centro di riabilitazione completamente ammodernato, la casa di riposo già presente ma ristrutturata, un poliambulatorio ampliato e più funzionale insieme alla sede distrettuale nel suo insieme rivista e migliorata anche rispetto all’accesso dei veicoli e al parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità