Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica sabato 03 luglio 2021 ore 11:38

Simona Bonafè incontra i giovani

L'appuntamento domani alle 18,30 al circolo Arci Berignano nell'ambito dell'iniziativa "Estate in Festa"



SAN GIMIGNANO — Un confronto aperto tra iscritti e non al Pd, uno scambio di idee e opinioni su tanti argomenti di attualità. Domenica 4 luglio alle ore 18,30 sarà l'Eurodeputata Bonafè a affrontare la platea dei presenti, cittadini e sostenitori del Partito Democratico.

Nella cornice della terrazza del circolo Arci Berignano di San Gimignano, continua "Estate in Festa", iniziativa promossa da Laboratori Giovani e Partito Democratico. Dopo Walter Veltroni, tocca a Simona Bonafè. Saranno affrontati i temi dell’Europa e delle imminenti risorse straordinarie, oltre ad un confronto a tutto tondo sulla situazione politica nazionale.

L'Eurodeputata dialogherà con Davide Cipullo (reggente Pd San Gimignano), Silvio Viti (esecutivo Pd), Sergio Kuzmanovic (capogruppo Centrosinistra civico) e Giulio Guazzini (portavoce Laboratori giovani). L’ottica è infatti quella di un confronto dal basso, nel quale saranno coinvolti tutti gli intervenuti. Un'iniziativa quella pensata dai giovani del Pd, che va a sostituire la tradizionale Festa dell'Unità per ragioni legate alla pandemia. vuole Una versione ridotta per offrire comunque un momento di svago e di riflessione ai cittadini di San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno