Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 15:39

Se uno scatto fa rima con il sapore

"Foto con gusto" è la mostra fotografica allestita all'interno della sala Set del Politeama organizzata da Foto Club 3 Asa



POGGIBONSI — Si intitola “Foto con gusto” la mostra fotografica organizzata da Foto Club 3 Asa che sarà allestita presso la Sala Set del Teatro Politeama dal 16 al 24 maggio. Un tema decisamente originale e accattivante ispirato all’Expo 2015 di Milano, per una mostra, patrocinata dal Comune di Poggibonsi, che ha lo scopo di esporre fotografie che mettono in risalto il buon gusto nella composizione fotografica, creando un parallelo con il cibo.


Circa 50 immagini fotografiche dedicate al gusto tipicamente toscano, questo il soggetto che dovrà essere ritratto all'interno dello scatto. Ecco allora una carrellata fotografica di volti noti e meno noti di Poggibonsi, tutte immagini dedicate al gusto dove persone, cibo e abitudini alimentari sono abbinati in maniera originale ma sempre all’insegna del gusto fotografico e del buon gusto tipicamente toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità