Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 09:18

Abusi edilizi, fioccano gli avvisi di garanzia

Le abitazioni sono state sequestrate. Si tratta di due palazzine con relativo terreno circostante. Inchiesta coordinata dal pm Natalini  



MONTERIGGIONI — Le abitazioni si trovano nella frazione di Uopini e al termine delle indagini sono stati recapitati tre avvisi di garanzia per abuso edilizio indirizzati al proprietario, al progettista e all’ex dirigente dell’ufficio tecnico del comune di Monteriggioni. 

L'area è perimetrata e sono stati affissi anche i cartelli dove sono state rilevate le irregolarità e gli illeciti. Si tratta di una lottizzazione abusiva delle due strutture costruite con rifiniture in pietra e scuri di legno alle finestre che la procura ha ritenuto in contrasto con gli strumenti urbanistici. 

La frazione di Uopini non è nuova a questo tipo di problematiche, lo scorso Febbraio, infatti, un altro lotto era risultato abusivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno