Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 28 ottobre 2015 ore 09:01

Sport e territorio, binomio vincente

La partenza della corsa

Successo di partecipazione per la prima edizione di Radicondoli Green Trail quindici chilometri di corsa tra paesaggi mozzafiato



Sport, promozione del territorio e ospitalità si sono uniti con successo nella prima edizione della Radicondoli Green Trail, organizzata e promossa dall’ASD Eventsport con il supporto e il patrocinio del Comune di Radicondoli, ha coinvolto i partecipanti in un percorso di 15 chilometri immerso nella natura, tra boschi di latifoglie e strade bianche, contando su un’organizzazione capillare e sulla voglia di conoscere e far conoscere i suggestivi paesaggi che circondano il paese valdelsano.

“L’amministrazione comunale – ha detto Lara Cavicchioli, assessore al turismo di Radicondoli - saluta con soddisfazione la prima edizione della Radicondoli Green Trail, iniziativa che ha saputo ben coniugare la passione per lo sport con la promozione del territorio. Il nostro sostegno a questa iniziativa è stato pieno fin dall’inizio, cogliendo l’occasione di valorizzare il patrimonio naturalistico e paesaggistico che Radicondoli offre, con i suoi borghi e le sue riserve. La prima edizione ha visto 109 iscritti e una partecipazione attiva della cittadinanza, delle attività commerciali e delle associazioni locali. Una sinergia che consolida ulteriormente il nostro tessuto sociale e stimola a lavorare in questa direzione per altre iniziative. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell’evento, a partire dal soggetto promotore, con Pierluigi Nicolini e Luigia Cilento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno