Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Politica martedì 12 maggio 2015 ore 16:33

"Stelle su Colle in pieno giorno"

Occhi in basso per vedere lo scempio

L'Agorà del M5S richiama molta gente: confronto in piazza e poi visita al cantiere della Fabbrichina



“Colle si è coperta di stelle in pieno giorno”: l'hanno descritta così, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Colle, l'Agorà organizzata domenica scorsa nella città del cristallo all'interno della Piazza Unità dei Popoli. Moltissime persone hanno partecipato all'incontro per parlare e confrontarsi, in un ping pong ragionato tra temi di attualità politica nazionale e tematiche locali.

“Finito l’agorà in Piazza Unità dei Popoli, insieme ai nostri parlamentari Luigi di Maio, Vicepresidente della Camera dei Deputati, Alfonso Bonafede, Vicepresidente della Commissione Giustizia e l’eurodeputato Fabio Massimo Castaldo, ci siamo diretti al cantiere della Fabbrichina – hanno detto gli attivisti colligiani - anche per rendere nota la situazione dello stesso a molti cittadini colligiani che non si aspettavano una così drammatica situazione”.

Sono state ripercorse le fasi del cantiere e soprattutto è stato sottolineato lo stato in cui versa tutta l'area, tyra degrado e incuria: “Come promesso, grazie anche ai nostri portavoce – hanno detto - continueremo nella direzione già intrapresa di fare luce su uno scandalo di così ingente entità che mai la nostra città si sarebbe meritato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità