Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 22:12

Taglio del nastro per l'Expo valdelsano

Apre i battenti la 28 edizione della Miv, Mostra Intersettoriale della Valdelsa: le migliori produzioni locali e non solo



VALDELSA — Taglio del nastro questo pomeriggio per la 28esima edizione della “Mostra Intersettoriale Valdelsa”, che si svolgerà a Poggibonsi nel centro Espositivo Nundina ai Fosci, lungo la Strada per San Gimignano, fino a domenica 17 maggio.

“L’edizione 2015 della Fiera – ha detto Mario Volterrani, presidente del Comitato Gestione campionaria – vede la partecipazione di circa 80 espositori che nonostante la crisi pressante hanno scommesso sul nostro expo. Molti sono i settori rappresentati: dall’arredamento ai prodotti dell’artigianato, dai servizi alle autovetture, dalle proposte nel campo del risparmio energetico fino alla domotica e molto altro ancora, con uno sguardo particolare all’enogastronomia”.

La manifestazione è realizzata in collaborazione fra le Associazioni di Categoria CNA, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato Senese, Cia, Coldiretti e Unione Provinciale Agricoltori e per questa edizione 2015 presenta molte novità. In uno spazio apposito sarà presentata a cura degli Estrosi “Art Select”, una selezione di 20 artisti fra i migliori del nostro territorio. In occasione dell’Expo verrà data importanza al Cibo con diversi momenti di Cooking show a cura di “Architettando in cucina” di Sabrina Fattorini che utilizzerà i prodotti del territorio. Ci sarà l’angolo della birra artigianale valdelsana con i birrifici Arribal e Il Mastro Ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli con il Laboratorio didattico di Collodi, tanti giochi, laboratorio di cucina per bambini e sabato e domenica la fattoria didattica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità