Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 20 dicembre 2018 ore 16:11

Genero aggredito con l'acido, era tutto falso

L'uomo aveva accusato i suoceri di essere i mandanti dell'aggressione e li aveva fatti arrestare. Ma si era inventato tutto con la moglie



POGGIBONSI — Aveva denunciato di essere stato minacciato e aggredito per tre volte con l'acido dai genitori della moglie, contrari al loro matrimonio per l'eccessiva differenza di età. E invece si era inventato tutto.

Colpo di scena nella vicenda che vedeva protagonisti due anziani genitori da una parte e una coppia di sposi dall'altra, 48 anni lui, appena 21 anni lei, originari di Poggibonsi ma residenti a Torino. I pm della procura torinese hanno scoperto che la presunta vittima si era inventato tutto, gli sms minatori, in realtà inviati da lui stesso e dalla moglie, e anche le aggressioni con l'acido.

I due suoceri, fermati sei mesi fa, sono tornati in libertà mentre il 48enne e la moglie sono stati arrestati. L'accusa a loro carico è calunnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità