Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI14°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 09 gennaio 2019 ore 17:05

Impiegata cambia azienda e le bruciano l'auto

La donna lavora nel settore dello smaltimento liquami ed è stata vittima di minacce, intimidazioni, telefonate anonime e appostamenti



POGGIBONSI — I carabinieri hanno arrestato due uomini, uno in carcere, l'altro ai domiciliari, per aver perseguitato e provocato danni ingenti a una donna, ex dipendente di una ditta di autopsurghi, dopo che quest'ultima aveva lasciato il posto di lavoro per diverbi con i titolari, facendosi poi assumere da un'azienda concorrente. 

Un terzo uomo, titolare della società lasciata dalla donna, è indagato per gli stessi reati. I due arrestati hanno rispettivamente 51 e 38 anni e sono un dipendente della prima ditta e un suo amico.

Le indagini hanno preso il via nel gennaio 2018  dopo che un incendio aveva distrutto l'auto e un capannone di proprietà della famiglia della vittima, a Colle Val d'Elsa. Prima e dopo i roghi la donna aveva ricevuto minacce, telefonate anonime ed era stata pedinata in più occasioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità