Indietro

Spacca la porta e devasta la casa della ex

La vittima è un'insegnante. L'aggressore è il marito. I due sono separati da tempo ma l'uomo non accetta la fine del matrimonio

POGGIBONSI — Momenti di terrore per una donna di 39 anni, insegnante, aggredita dall'ex marito nella sua abitazione. La situazione non è degenerata grazie alla prontezza di riflessi della donna: quando l'ex coniuge si è presentato alla porta di casa sua e ha cominciato a colpirla con violenza, la signora ha chiamato il 112.

I carabinieri sono arrivati nel giro di pochi minuti ma l'uomo era comunque riuscito a entrare e a devastare la camera da letto dell'ex moglie, distruggendo arredi e suppellettili. Alla fine è stato arrestato in flagrante e adesso si trova ai domiciliari con l'accusa di violazione di domicilio con violenza sulle cose, danneggiamento e atti persecutori.

I coniugi sono legalmente separati e l'uomo, anche lui 39 anni, era già stato denunciato.

La signora è stata messa in contatto con un centro specializzato nella gestione di situazioni di violenza er il supporto psicologico.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it