Indietro

Ubriaca al volante con le gomme scoppiate

Inseguimento sulle strade di campagna per bloccare la donna al volante di un'auto impazzita. Paura tra gli altri automobilisti

SIENA — Ha rischiato di provocare un disastro la donna americana che la polizia ha fermato dopo un lungo inseguimento fino alla sua abitazione nella zona di Certaldo. La donna, di 58 anni, non si è fermata all'alt degli agenti che hanno cercato subito di fermare la sua corsa. 

Le gomme della sua auto, infatti, erano scoppiate. Lei, candidamente, ha detto agli agenti di aver pensato che la stessero scortando vista, appunto, la condizione delle sue ruote. Ha anche detto che poco prima delle persone a lei sconosciute le avevano sparato alle  gomme riducendole in quello stato. 

I controlli hanno fatto emergere, in realtà, che la macchina non era coperta da assicurazione, non era stata revisionata ed era sottoposta a gravame da parte di Equitalia. A completare il quadro, lo stato di ebbrezza della donna che alla fine si è vista sequestrare l'auto, ritirare la patente e recapitare multe per quasi duemila euro. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it