Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 18:32

Via Redipuglia, ultima fase di riqualificazione

​Inizia l'ultima parte dell'intervento di riqualificazione di via Redipuglia. Un intervento importante che porterà al completamento del progetto



POGGIBONSI — I lavori inizieranno il 9 Gennaio ed interesseranno il tratto tra via Verdi e via Diaz fino a Largo Bondi. "Inizia il rifacimento dell'ultimo tratto – dice il Vicesindaco e assessore a Lavori pubblici e manutenzioni Silvano Becattelli – con cui si completerà questo importante intervento. Il resto di via Redipuglia, da via Verdi all'incrocio con via Montegrappa, è stato già riaperto al transito anche se, come ricordiamo sempre, l'intervento non è terminato". 

Mancano ancora da compltare gli arredi urbani, l'illuminazione e il manto stradale definitivo, per un progetto complessivo di 500 metri di strada da largo Bondi a largo Campidoglio. 

Nel tratto compreso tra via Verdi e via Diaz vi sarà divieto di sosta, la carreggiata sarà ridotta ad un'unica corsia e sarà in vigore il senso unico di marcia verso via Galilei. Il divieto di transito e sosta sarà in vigore anche in largo Bondi.

"Via Redipuglia – ribadisce il vicesindaco - aveva necessità di essere rifatta dalle fondamenta ed è ciò che stiamo facendo con un impegno importante di risorse e un progetto di riqualificazione che valorizzerà profondamente tutta l'area restituendo alla comunità uno spazio pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca