Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 16:40

Azienda valdelsana a fianco della Rai

Da sinistra Antonio Pepe, Alessio Berni e Alessandro Campinoti

La Be Different di Monteriggioni incaricata di seguire gli allestimenti di alcune importanti iniziative di promozione



VALDELSA — Proprio in questi giorni la newco senese Be Different srl, società nata per volonta degli imprenditori Alessio Berni, Alessandro Campinoti e Antonio Pepe e che opera nel settore del design d'arredo, ha sottoscritto un accordo quadro generale quale fornitore ufficiale della società Rai com.

La divisione del gruppo Rai, che si occupa della divulgazione e valorizzazione della società radiotelevisiva italiana nel mondo, attraverso l'organizzazione di manifestazioni, eventi, edizioni e distribuzione dei format prodotti dalla casa madre, ha individuato la società toscana quale azienda preposta alla realizzazione di arredi e scenografie particolari.

Un accordo indubbiamente positivo per la nuova società senese, che produce i propri prodotti negli stabilimenti di Monteriggioni proprio a ridosso del borgo torrito coniugando così la tradizione con l'innovazione produttiva generata dalla ideazione di un nuovo materiale denominato Poly Mass quale abbinamento tra polistirene espanso e resina termoindurente.

I prodotti Be Different saranno pertanto protagonisti in occasione dei prossimi eventi organizzati da Rai com in prestigiose location situate a Venezia e Matera e in occasione del Salone del libro in programma a Torino e per la rassegna del licensing di Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno