Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 19:08

Barberino si fa bella sulla Rai

La puntata di Linea Verde Orizzonti con le bellezze della Valdelsa è stata la più vista dell'anno con oltre 1 milione di telespettatori



BARBERINO VAL D'ELSA — Un milione e duecentomila telespettatori incollati davanti alla tv per vedere le bellezze di Barberino tra ambiente, cultura e territorio firmato Linea Verde Orizzonti. E’ stata definita la puntata dell’anno con il maggior numero di spettatori calamitati dalle bellezze e dalle storie di Barberino Val d’Elsa, la trasmissione, andata in onda lo scorso sabato su Rai 1 che ha ottenuto anche un ottimo share con una media del 14,50 per cento ed un picco pari quasi al 16 per cento rilevato durante la visita dei 300 passi condotta da Federico Quaranta nella straordinaria cantina-galleria della Fattoria Monsanto. A rendere la trasmissione la più apprezzata dell’anno una carrellata di immagini, storie e affreschi della qualità e della genuinità del Chianti. “E’ un dato che ci riempie di orgoglio – ha commentato soddisfatto il sindaco Giacomo Trentanovi – e che premia il lavoro che abbiamo condiviso con lo staff di Linea Verde Orizzonti; abbiamo raccontato il prodotto made in Barberino con il coinvolgimento diretto dei cittadini, degli imprenditori, degli artigiani, delle cuoche, degli agricoltori, degli allevatori, degli attori e l’intera comunità che valorizza e qualifica ogni angolo del nostro territorio, ancora un ringraziamento caloroso a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, oltre che alla redazione di Linea Verde Orizzonti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno