Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 09 maggio 2022 ore 11:58

Un'auto per sostenere i profughi ucraini

Un mezzo per dare un mano alle Ftsa che si sta occupando delle persone in fuga dalle guerra e ospitate nel territorio valdelsano



BARBERINO TAVARNELLE — Il giorno 11 maggio alle 16 presso lo showroom Ugo Scotti Fca di Barberino Tavarnelle, alla presenza del Presidente della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, Sindaco di Colle Val d’Elsa, Alessandro Donati, dell’Assessore alle Politiche Sociali Daniela Morbis del Comune di San Gimignano e del Direttore Generale della Ftsa, Nicoletta Baracchini, si svolgerà nel piazzale antistante lo showroom, la consegna della Fiat Tipo. L'auto è stata donata dalla concessionaria e messa a disposizione del Progetto di Solidarietà e accoglienza rivolto al martoriato popolo ucraino.

L’auto sarà al servizio del progetto di accoglienza straordinaria, che la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, insieme al volontariato del territorio, gestirà dando ospitalità e servizi a 50 profughi ucraini. 

Un gesto importante, di un’azienda importante, che testimonia il valore della solidarietà del territorio, fatto dall’impegno degli operatori della Fondazione, dalla generosità dei volontari e dalla sensibilità delle aziende che sanno ascoltare i bisogni sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità