Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 15:25

Barberino-Tavarnelle, riaprono le biblioteche

Lunedì mattina il via libera a studenti e studiosi. Le strutture si sono dotate di un quadro di regole che disciplinano l’accesso



BARBERINO-TAVARNELLE — Da lunedì 1 giugno riaprono le biblioteche comunali di Barberino Val d’Elsa e Tavarnelle con la possibilità di usufruire dei soli servizi di prestito e restituzione. Gli spazi studio, le sale lettura e la sala ragazzi rimangono momentaneamente chiusi e il prestito interbibliotecario è sospeso.

Le biblioteche si sono dotate di un quadro di regole che disciplinano l’accesso. Gli utenti possono entrare uno alla volta, fatta eccezione per i minori accompagnati da adulti o persone non autosufficienti con accompagnatore. E’ in vigore l’obbligo di indossare la mascherina e utilizzare il gel per disinfettare le mani. La soluzione è disponibile all'ingresso delle Biblioteche. Occorre rispettare la distanza minima di sicurezza di 1,80 metri e la segnaletica interna.

Quanto ai servizi fruibili, i volumi potranno essere restituiti rimanendo il materiale nell’apposita scatola posta all'interno delle biblioteche, senza prenotazione. Per effettuare un prestito è necessario prenotare (per telefono o e-mail) indicando il materiale richiesto. Rimane attivo il servizio di prestito a domicilio.

Orari di apertura: Biblioteca Ernesto Balducci, Tavarnelle: martedì e venerdì 15-19, mercoledì e giovedì 9-13, Casa della Cultura Alda Merini Barberino Val d'Elsa: lunedì, mercoledì e giovedì 15-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno