Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli giovedì 12 maggio 2022 ore 12:29

Una sera con Oscar Wilde a San Donato

L'importanza di chiamarsi Ernesto sarà in scena domenica alle ore 21 al cinema teatro della Società filarmonica Verdi



BARBERINO TAVARNELLE — Una commedia senza tempo, la più famosa dello scrittore de "Il ritratto i Dorian Gray", torna a calcare il palcoscenico raccontando le vicende ironiche ed esilaranti di due cugini, ambientata nell'800 inglese, ma fatta di un acume che travalica tempi e stili.

Sarà la compagnia teatrale del Gatti Bianchi a tirare le fila della storia con la sua solita verve che la contraddistingue, dopo anni di esperienza e il fermo dovuto al Covid, sono tornati con la loro nuova interpretazione. Un tour nei teatri valdelsani che ha già avuto un ottimo riscontro di pubblico, nelle precedenti esibizioni a Marcialla e Poggibonsi.

L'appuntamento questa volta è a San Donato al cinema teatro della Società filarmonica Verdi alle ore 21 domenica 15 maggio. Per prenotare contattare la pagina Facebook della compagnia I Gatti Bianchi o quella della Società filarmonica Verdi. Una serata divertente e spensierata dove l'ironia di Oscar Wilde sarà la protagonista di uno spettacolo, che continua a riscuotere successo nonostante la prima rappresentazione avvenne a Londra al St James's Theatre nel 1895.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità