Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca venerdì 14 febbraio 2014 ore 16:53

Bulgaro sorpreso con un coltello in auto

Fermato e denunciato dalla Polizia dopo un controllo



POGGIBONSI — Nel corso di uno dei numerosi servizi di controllo del territorio disposti nella Provincia, un cittadino bulgaro di 29 anni è stato sorpreso da poliziotti del Commissariato  di Poggibonsi mentre trasportava illegalmente, a bordo della propria autovettura, un coltello a serramanico. Il giovane è stato infatti fermato in via del Colombaio, intorno alle 15.45 di ieri, ad un posto di controllo della Polizia, mentre si trovava a bordo di un’autovettura con targa bulgara in compagnia di un connazionale; i poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dall’uomo - visibilmente turbato alla vista della pattuglia – dopo aver identificato i due, hanno proceduto a perquisire l’automezzo a bordo del quale veniva rinvenuto un coltello a serramanico di lunghezza pari a 22,3 centimetri, di cui 9 di lama, , con il giovane non riusciva a fornire alcuna motivazione plausibile sulle motivazioni del possesso di tale arma.

I poliziotti procedevano pertanto al sequestro del coltello e deferivano l’uomo all’A.G. competente per il reato di porto di oggetto atto ad offendere in luogo pubblico senza giustificato motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità