Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica mercoledì 19 febbraio 2014 ore 16:39

Campatelli da ragione a Renzi: "C'è bisogno di una scossa"

Il candidato Pd a cena con artigiani e imprenditori: “Aiuti per le start up e meno oneri di urbanizzazione”



POGGIBONSI — “Sono d'accordo con la scaletta di programma che Matteo Renzi si è dato per il nuovo Governo. Non c'è più tempo da perdere a livello nazionale come a livello locale”. Vuole accelerare i tempi come viene fatto in queste ore nelle stanze della politica romana, il candidato a Sindaco del PD Mario Campatelli, pronto a dare soluzioni soprattutto per ciò che riguarda l'imprenditoria e il mondo del lavoro.

“Per Poggibonsi c'è bisogno di dare una scossa forte all'economia della città. Da Sindaco – dice Campatelli - attuerò subito interventi a favore dei giovani per aiutarli e sostenerli nell'avvio di una attività. Darò spazio a start up e innovazione, attraverso accordi strategici con l'Università. Darò incentivi alle imprese che vogliono investire nel nostro territorio: con meno burocrazia, con la riduzione degli oneri di urbanizzazione e delle tasse”.

Domani sera, dopo aver partecipato alla manifestazione nazionale “Senza impresa non c'è Italia” insieme ad imprenditori e artigiani, il candidato del PD prenderà parte all'evento "Le categorie economiche a cena con Mario Campateli" che si terrà presso il ristorante Alcide. Un'ulteriore occasione per il confronto sui temi di economia e lavoro con tutte le rappresentanze. Per informazioni e prenotazioni scrivere a poggibonsicambiaverso@gmail.com oppure chiamare 347/7201882.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità